Soluzioni innovative per la riqualificazione nella nautica

Dai il tuo stile alla tua imbarcazione

I rivestimenti sono in grado di inserirsi sia in fase progettuale che di manutenzione e riqualificazione.Permettono di ottenere la massima personalizzazione dell’imbarcazione sia nella parti esterne che interne.
Sono oggi la giusta soluzione che unisce Design e Praticità, incontrando le esigenze di budget e riducendo sensibilmente i tempi di lavorazione.



Personalizzazione e protezione dell'imbarcazione

Rivestimenti esterni


I rivestimenti sono un’eccellente alternativa alla tradizionale verniciatura e consentono realizzazioni di alta qualità. La vasta gamma permette di ottenere nuovi colori e innovative finiture, difficilmente replicabili con le soluzioni tradizionali. Grazie alla tecnologia adesiva è possibile avere, inoltre, un sostanziale risparmio di tempo e denaro rispetto ad altre soluzioni con una durabilità garantita.


Con la comprovata qualità dei materiali e le sue garanzie, è possibile personalizzare le proprie imbarcazioni, creando un’immagine più incisiva e di impatto.
Massima conformabilità su superfici curve e corrugate, resiste alle più severe condizioni ambientali e climatiche.



Nuova linea di pellicole da stampa con le migliori performance: - Estremamente conformabile su superfici 3D - Più semplice da applicare e da rimuovere - Applicabile anche in condizioni climatiche più estreme - La migliore brillantezza e durabilità garantita
Pellicole per la Stampa Digitale chepermettono di avere la massima libertà creativa. Massima conformabilità ed elevata stabilità dimensionale Con la tecnologia adesiva è possibile ottenere un’applicazione più semplice e veloce.

esterni1
esterni7
esterni4
esterni6
esterni3
esterni2
L'eleganza nella tua barca

Rivestimenti interni


Con la rivoluzionaria tecnologia dei laminati adesivi si possono riprodurre fedelmente svariati materiali, alla vista come al tatto. Rivestimenti materici estremamente flessibili, specifici per la riqualificazione ed il restyling di ogni superficie: pareti, soffitti, dettagli delle plance di comando, con possibilità di applicazioni anche in ambienti umidi. L‘intervento di riqualificazione, non richiede la rimozione e lo smontaggio delle partizioni, rendendo l‘intervento molto più veloce rispetto ai metodi tradizionali, e riducendo così i costi indiretti di fermo imbarcazione.
Queste pellicole consentono di riqualificare gli interni e gli esterni delle imbarcazioni con un significativo risparmio economico oltre che di tempo rispetto ai tradizionali metodi. La velocità di applicazione permette di ridurre i tempi di rimessaggio. Soluzioni sostenibili perché non generano alcun tipo di emissioni e non richiedono aree specifiche ed attrezzate. Garantite sono estremamente durature nel tempo e mantengono la loro brillantezza e robustezza. Sono ignifughe e hanno un’eccellente resistenza ad acqua, sporco, impatto, usura ed abrasione.

interni5
interni3
interni6
interni2
Rendi unica la tua imbarcazione

Prima e dopo


prima2
prima5
prima6
prima7
prima4
prima3

Processo di rivestimento


processo1
processo2
processo3
processo4
processo5
processo6
processo7
processo5

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo su misura, non esitare a contattarci.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio